Tanti eventi a Bormio nel fine settimana!

pista stelvio Bormio

Ciao ragazzi, vi siamo mancati? Ci scusiamo se non abbiamo potuto aggiornare il sito per qualche giorno, ma dei problemi di manutenzione non ci hanno consentito di farlo. Ora siamo tornati e vi aggiorniamo subito sul prossimo week end, davvero imperdibile.

L’evento principale è senz’altro il We glow… sapete tutti di cosa stiamo parlando? Musica, DJ, tanta animazione, le piste di Bormio e la Gazzetta dello Sport come partner ufficiale. Volete saperne di più? Domani vi diremo tutto sull’evento principale dell’inverno bormino!

Anche se a Bormio il carnevale è giunto settimana scorsa – con rito romano – anche questo fine settimana – domenica 22 febbraio – si potranno vedere feste e maschere. Nella Magnifica Terra i simpatici ragazzi di Musicarte truccheranno i bimbi presso il Pentagono, dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Chi volesse qualcosa di più tradizionale – carri allegorici, palo della cuccagna, manzole e vin brulè – dovrà andare a Isolaccia, al Carneval Vei, dalle ore 14.00 in avanti.
Sempre per festeggiare carnevale, sabato 21 febbraio, a Valdidentro si organizzerà una divertente sciata in maschera. Partecipazione gratuita, ritrovo alle ore 16.30 presso l’arrivo della cabonovia in località Conca Bianca.

Gli amanti della cultura potranno approfittare delle solite aperture pomeridiane – sabato pomeriggio, su prenotazione – del Mulino Salacrist (dalle 15.30 alle 16.30) e della Chiesa di Santo Spirito (dalle ore 17.00 alle ore 18.00). Informazioni ulteriori chiamando l’APT di Bormio al numero 0342.90.33.00.

compagnia teatrale semogo BOrmio

Sempre nel fine settimana, la compagnia teatrale Stile Libero di Semogo si esibirà nella commedia brillante di Micheal Frayn “Rumori fuori scena”. Lo spettacolo andrà in scena per tre serate consecutive, dal 20 al 22 febbraio, dalle ore 21.00 presso il Centro Sportivo di Semogo.

Ultime due annotazioni: domenica si parte per una divertente ciaspolata nel Parco Nazionale dello Stelvio. Come al solito le prenotazioni si raccolgono entro il giorno precedente la partenza chiamando lo 0342.90.16.54.
Anche il Palaghiaccio di Bormio – vista l’affluenza più numerosa del solito – effettuerà una piccola sorpresa a tutti i turisti: apertura straordinaria – con musica e DJ – questa sera dalle ore 21.00 alle ore 23.30.

Buon week end a Bormio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *