Due giorni di sci, musica e spettacolo. Ve lo avevamo accennato ieri, adesso ne parliamo per bene: a Bormio è tempo di We Glow.
Basta solo sfogliare la lista dei partner per capire che è un evento di dimensioni cosmiche: Asus, Robe di Kappa, Radio M2O e l’organizzazione della Gazzetta dello Sport, il quotidiano più letto d’Italia.
Cosa sarà di preciso questo We Glow? Il sito lo definisce un wintertainment, giocando sulla creazione di un neologismo basato sulla parola winter e entertainment. Ai piedi dell’impianto di risalita ci sarà il We glow Village, animato per due giorni da DJ di caratura internazionale. Al Village potrai anche divertirti sfidando gli amici con lo Ski Simulator di Asus, vincendo simpatici gadget.
L’evento principale accadrà sabato 21, e sarà imperdibile: una discesa illuminata da luci colorate che ti porteranno attraverso cinque mondi diversi, costruiti attraverso installazioni luminose affascinanti ed effetti sonori incredibili. Addirittura alcune installazioni saranno interattive, reagendo al passaggio degli sciatori e creando giochi di luce sorprendenti.
La sciata in notturna di We Glow inizierà alle ore 19.00 e si concluderà alle ore 22.00. Iscrivendosi presso le biglietterie di Bormio – iscrizioni aperte dal 7 febbraio fino a poco prima della discesa – si potrà scendere sulla pista illuminata tutte le volte che si vuole. Per gli adulti il pass costerà 16 euro, 12 per i minori di quindici anni, i residenti in provincia di Sondrio e i gruppi con almeno quindici iscritti.
Special Guest della serata sarà il DJ Joe T Vannelli, che si esibirà sabato sera a partire dalle ore 21.30. Il We glow Village sarà aperto sabato 21 dalle ore 10.00 alle ore 23.00, domenica 22 dalle ore 10.00 alle ore 17.00.
Questo fine settimana sciare a Bormio sarà veramente indimenticabile. Mandateci le vostre foto, le pubblicheremo sulla nostra Fan page.
0 comments