Terme, sci e cultura a Bormio

terme bormio inverno

Finito il periodo delle vacanze scolastiche – per le festività natalizie – il prossimo fine settimana a Bormio sarà concentrato su quelli che sono, da sempre, i motivi per cui le persone raggiungono la Magnifica Terra: sci e terme.

Le piste da sci sono quasi tutte aperte, nonostante le temperature incredibilmente alte per la stagione. Potete controllare la situazione in diretta sul sito di Bormio Ski.

bormio terme fangoterapia

Le benefiche proprietà dei fanghi

Le terme sono aperte e funzionanti, e vi permetteranno di passare una giornata in completo relax, sfruttando i percorsi termali e le beauty farm. Sempre attiva, ma soli alle Terme di Bagni Nuovi, l’apertura serale fino alle ore 23.00, venerdì e sabato sera.

Per quanto riguarda la cultura, un paio di appuntamenti interessanti potrebbero stuzzicare la vostra curiosità. Abbiamo parlato ieri della mostra alla Banca Popolare di Sondrio – chiuderà proprio sabato – ma ricordiamo anche un appuntamento interessante, alla biblioteca di Valdidentro: Lara Albanese parlerà di stelle e miti ne “Le costellazioni e i lori miti.” Se vi siete persi l’appuntamento a Bormio, potete recuperarlo in quest’occasione.

Ultimissima news: cambia di nuovo l’orario del Palaghiaccio di Bormio. Dopo il pienone delle feste natalizie, la struttura tornerà a fare i soliti orari, come potete vedere nella locandina pubblicitaria qui sotto.

Palaghiaccio Bormio orari invernali

Palaghiaccio Bormio orari invernali

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *