Tornano le serate di benvenuto a Bormio

benvenuto bormio valtellina

Piacevole ritorno per tutti i turisti che visiteranno la Magnifica Terra nelle prossime settimane: ogni lunedì sera – dal 5 gennaio fino al 23 marzo 2015 – avranno la possibilità di partecipare alle serate di benvenuto a Bormio, con tante sorprese e altrettanto divertimento.

L’inizio delle serate di benvenuto a Bormio è programmato per le ore 21.15. Si comincerà con la proiezione di un filmato riguardante la città, il turismo e tutto quello che si può fare in zona, per poi proseguire con il divertimento e l’animazione: musica, ballo e canto per tutti i presenti. Ecco un esempio di cosa accadeva al Kuerc lo scorso anno, grazie alla simpatia di Nonny Siscofly.

Le serate di benvenuto a Bormio sono organizzate dall’Associazione Bormio Commercio, che offrirà ai presenti una degustazione dei prodotti tipici locali – come la bisciola – accoppiati a un meraviglioso bicchiere di vin brulè.

serate di benvenuto a Bormio

La partecipazione a questi appuntamenti serali è assolutamente gratuita e consigliata, un modo per iniziare bene il proprio soggiorno nella Magnifica Terra. Occasionalmente potrà esserci la presenza di ospiti o eventi particolari che arricchiranno le serate di benvenuto a Bormio delle prossime settimane.

Per saperne di più potete chiamare direttamente l’APT di Bormio al numero 0342.90.33.00.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *