Armani Jeans Milano, ecco il calendario di Bormio

armani jeans Milano Bormio

L’attrazione principale di Bormio a settembre sarà certamente il ritiro della squadra di basket più titolata d’Italia, l’Olimpia Armani Jeans Milano. La squadra meneghina – attualmente campione in carica e con in bacheca ben 26 scudetti – farà il suo arrivo nella Magnifica Terra il giorno 4 settembre 2014.

Armani Jeans Milano Bormio

Durante il periodo di ritiro di Bormio l’Armani Jeans Milano si allenerà nel palazzetto del Pentagono e svolgerà ben cinque amichevoli, inserite nel programma del Valtellina Circuit, il classico evento di fine estate organizzato – da oltre vent’anni – da Diego Pini.

Le partite amichevoli che l’Armani Jeans Milano disputerà presso il Pentagono di Bormio saranno tutte di ottima caratura. L’esordio avverrà direttamente il 4 settembre – contro la Pall. Mantovana – e si concluderà il 13 contro il russi del Saratov.
Di seguito, nel dettaglio, l’elenco delle partite:

gio 04 set 2014 – Armani Jeans Milano – Pall. Mantovana (h. 19.30)
sab 06 set 2014 – Armani Jeans Milano – Monaco (h. 19.30)
mar 09 set 2014 – Armani Jeans Milano – Anversa
gio 11 set 2014 – Armani Jeans Milano – Charleroi
sab 13 set 2014 – Armani Jeans Milano – Saratov (h. 17.30)

Gli orari delle partite non indicati saranno ufficializzati il prima possibile. Da notare la scaramantica scelta di iniziare le amichevoli contro la Pall. Mantovana. Lo scorso anno questa scelta portò bene a entrambe le formazioni, che vinsero i rispettivi campionati. La speranza è quella che la cabala non tradisca nemmeno in questa stagione.

I tifosi dell’Armani Jeans Milano possono approfittare dell’incredibile offerta proposta da Bormio News in collaborazione con l’Hotel Vallechiara di Bormio. Se ve la siete persa la potete trovare a questo indirizzo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *