Super offerta all’Hotel Vallechiara durante il ritiro della Armani Jeans Milano

Hotel Vallechiara a Bormio - località Ciuk

Se l’estate sta finendo – come cantavano i Righeira – a Bormio l’estate cestistica è solamente all’inizio. Come da tradizione Diego Pini ha organizzato un “classico” della pallacanestro nazionale, il Valtellina Circuit. Quest’anno la ciliegina sulla torta è la presenza dei campioni d’Italia della Armani Jeans Milano.

L’Hotel Vallechiara, struttura meravigliosa sita in zona Ciuk, vuole venire incontro a tutti gli appassionati di pallacanestro che arriveranno a vedere il ritiro della Armani Jeans Milano, durante il quale la squadra meneghina disputerà a Bormio ben cinque amichevoli di prestigio.

armani jeans Milano Bormio

L’offerta per tutti – tifosi indomiti, semplici appassionati e turisti – è di quelle che lasciano di stucco. Nel periodo dal 4 al 14 settembre, compreso il fine settimana, il prezzo sarà da urlo: bed&breakfast a soli 38 euro a notte, mezza pensione a soli 50 euro, con la possibilità di scegliere pranzo o cena.

Gli appassionati che vorranno optare per la soluzione b&b potranno comunque decidere di pranzare o cenare direttamente in albergo, approfittando del ristorante e dell’ottima cucina dello chef Massimo Anzi, pagando un extra per ogni pranzo/cena.

Sbrigatevi ad approfittare di questa sensazionale offerta, prima che i posti si esauriscano. L’Hotel Vallechiara offre anche la possibilità di fare escursioni nel Parco Nazionale dello Stelvio, a piedi o in mountain bike, grazie alle capacità di guide esperte e alle numerose attrezzature.

Presso l’Hotel Vallechiara troverete un’accoglienza familiare, un servizio cortese e la gustosa cucina tipica valtellinese.
Ulteriori informazioni le potete trovare direttamente sul sito dell’albergo.

Hotel Vallechiara Bormio camera

Hotel Vallechiara

Offerta dal 4 al 14 settembre 2014
– Bed&breakfast – 38 euro/giorno
– Mezza pensione – 50 euro/giorno

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *