Sabato a Bormio, festa per tutti!

saldi a Bormio

Volete passare un sabato in allegria? Questo fine settimana Bormio è il top dell’Alta Valtellina, offrendo spettacoli e divertimento per tutti. E quando dico tutti, intendo proprio tutti.

Iniziamo dai bambini, che potranno vedere un fantastico spettacolo di burattini in Piazza Cavour, proprio nei pressi nel famosissimo Kuerc. La rappresentazione, dal titolo “La collana magica”, andrà in scena nel tardo pomeriggio (h. 17.00) o alle ore 21.00.

Coro La Bajona Bormio

Coro La Bajona – Bormio

Apprezzate le tradizioni? La vera musica della Valtellina è quella che il Coro della Bajona porterà in concerto alla Chiesa della Santa Maria Assunta di Cepina. Se invece preferite qualcosa di più creativo e movimentato, non potete perdere il Valtellina Phenomenal Talent Show, ennesimo show organizzato dal simpatico Nonny Siscofly. Ingresso libero al Centro Polifunzionale Rasin, dalle ore 21.00.

Terme di Bormio - Bagni nuovi Bormio

Una suggestiva immagine delle Terme di Bormio di Bagni Nuovi

Uno dei motivi principali per cui si viene a Bormio sono le terme. Perché non approfittare della moltitudine di eventi per rilassarsi alle Terme di Bagni Nuovi. “Relax sotto le stelle” permetterà ai turisti di potersi riposare nelle benefiche acque termali ammirando il cielo stellato della Magnifica Terra, grazie all’apertura straordinaria dalle ore 19.00 alle ore 23.00.

Rimanendo a Bormio città, la notte dei saldi consentirà a tutti di fare acquisti di qualità, grazie all’apertura prolungata dei negozi fino alle ore 24.00.

Se avete perso il filo, vi proponiamo un breve riassunto, prima di auguravi un buon week end a Bormio e dintorni.

Il sabato a Bormio e dintorni

h. 17.00/21.00 – “La collana magica”, spettacolo di burattini in Piazza del Kuerc, Bormio
dalle 19.00 alle 23.00Relax sotto le Stelle presso le Terme di Bagni Nuovi
h. 21.00 Coro della Bajona. Chiesa della Santa Maria Assunta di Cepina
h. 21.00 Valtellina Phenomelal Talent. Centro Polifunzionale Rasin, Valdidentro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *