Hotel Vallechiara. Inizia la stagione estiva

Hotel Vallechiara Bormio Estate

Dopo un mese di meritate vacanze, a seguito di una meravigliosa stagione invernale, riapre oggi l’Hotel Vallechiara di Bormio, l’albergo che domina – dall’alto della sua posizione, nella zona del Ciuk – tutta la Magnifica Terra.

L’Hotel Vallechiara si ripresenta ai suoi ospiti con un sito internet completamente riprogettato, costruito con una veste grafica semplice e chiara, di facile utilizzo.

Sfruttate le innumerevoli possibilità che l’Hotel Vallechiara di Bormio vi può offrire, grazie alle collaborazioni che la famiglia Anzi ha instaurato negli anni sul territorio. Approfittate della posizione panoramica dell’albergo per fare meravigliosi trekking nei pressi del Parco Nazionale dello Stelvio o inforcare la bicicletta per una salutare pedalata in mountain bike, magari scegliendo uno dei percorsi che potete trovare sul nostro sito.

Hotel Vallechiara Bormio camera

L’Hotel Vallechiara vi offrirà strutture di alto livello – un campo da tennis, giochi all’aperto, una piccola palestra e una sauna – e la possibilità di far passare ai vostri figli una settimana divertente nella natura grazie al Camp Estivo Anzi.
Per quanto riguarda la cucina, il nostro fantastico chef Massimo – ecco alcune delle sue ricette – vi consentirà di assaggiare piatti tipici della cucina valtellinese, piacevolmente rivisitati.

Controllate la sezione offerte del sito internet dell’Hotel Vallechiara per rimanere aggiornati sulle ultime proposte per i clienti più affezionati o seguite gli aggiornamenti sulla fanpage dell’albergo.

L’Hotel Vallechiara è il luogo perfetto per tutti i turisti che amano passare le loro vacanze a Bormio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *