Estate a Bormio. Torna il Camp Estivo Anzi!

camp estivo anzi gita

Con la fine della scuola alle porte, l’idea di mandare i vostri figli in un posto sicuro, in mezzo alla natura, curati con scrupolo da personale esperto e competente, non sembra proprio peregrina.

Il Camp Estivo Anzi soddisfa tutte queste caratteristiche e aggiunge anche molto altro. I ragazzi potranno sostare nel meraviglioso Hotel Vallechiara – in località Ciuk – che gode di una fantastica vista panoramica su Bormio, in una zona tranquilla e lontana dal caos cittadino.

Come passeranno il tempo i vostri figli al Camp Estivo Anzi è presto detto: divertendosi con ogni genere di attività che si può fare a Bormio d’estate. Fantastici trekking nel Parco Nazionale dello Stelvio, pedalate con la mountain bike, lezioni di arrampicata sportiva, giochi di gruppo divertenti e la caccia al tesoro finale, una fantastica conclusione per quella che sarà una settimana intensa e divertente, una vacanza istruttiva.

Il vostri figli – dai 6 ai 12 anni – potranno scegliere se partecipare al Camp Estivo Anzi come residenti o come esterni. Nel primo caso i ragazzi saranno monitorati ventiquattro ore al giorno e alloggeranno nell’Hotel Vallechiara, l’albergo di proprietà della famiglia Anzi. Nel secondo caso faranno orario ridotto, dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Per ulteriori informazioni riguardo costi, istruttori e attività, si può contattare il numero 0342.90.43.81.

camp estivo Anzi

camp estivo Anzi

CAMP ESTIVO ANZI

Programma

– 22 Giugno al 28 Giugno 2014*

– 13 Luglio al 19 Luglio 2014*

– 27 Luglio al 02 Agosto 2014*

*Numero minimo di partecipanti, 8 bambini.
 Per gruppi di minimo 6 persone si può organizzare anche in settimane diverse da quelle indicate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *