Memorial Chicco Longo

chicco Longo 2014

Se la stagione delle piste è sostanzialmente conclusa, gli amanti del free ride possono ancora inforcare ciaspole e pelli di foca per andare a sciare in neve fresca, divertendosi con lo sci alpinismo.

Proprio in quest’ottica è stato creato il Memorial Chicco Longo, dedicato a un amico che non c’è più. La partenza è fissata domenica 27 aprile 2014 alle ore 8.30 presso il rifugio Ai Forni.
Oltre alla ciaspolata sarà molto interessante partecipare all’esercitazione simulata in valanga – con intervento di cani da soccorso – che avverrà alle ore 11.00.

Dalle ore 13.00 si potrà pranzare insieme al rifugio Pizzini e nel pomeriggio ci saranno giochi per tutti e una divertente lotteria con ricchi premi.

chicco longo

Una foto di Chicco (fonte: pagina Facebook evento)

Il costo di iscrizione è di 20 euro per gli adulti e di 15 euro per i ragazzi. Anche se il termine delle iscrizioni era ieri – presso la US Bormiese – i ritardatari potranno comunque partecipare iscrivendosi direttamente al rifugio, la mattina stessa, pagando un supplemento di 2,5 euro a testa.

Ulteriori informazioni sul memorial Chicco Longo si possono avere presso la Pro Loco di Valdisotto, chiamando lo 0342.95.01.66. Per chi volesse è anche disponibile la pagina ufficiale Facebook dell’evento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *