Sfida anche tu Roberto Nani e Federica Sosio

Federica Sosio Bormio

Per una volta parliamo di un evento che non si svolgerà a Bormio, ma sulla pista Mottolino di Livigno, sabato 26 aprile 2014. Ne parliamo perché i protagonisti sono due amici di Bormio News – Roberto Nani e Federica Sosio – e perché l’evento avrà un fine benefico, in collaborazione con l’associazione Cancro Primo Aiuto.

La sfida è aperta a tutti gli sciatori che vogliano competere contro Roby e Fede, cercando di avvicinare il più possibile il loro tempo. Tra tutti i partecipanti verranno poi premiati il più giovane sciatore, il più anziano e quello che avvicinerà di più il tempo dei due sciatori azzurri.

Federica Sosio Bormio

Federica Sosio

Sono contenta di partecipare a questo evento perché è per la Cancro Primo Aiuto, un’associazione molto importante. Con domani chiudo anche la mia stagione, una stagione lunghissima e difficile, e quindi potrò anche riposarmi finalmente un po’.” ha dichiarato Federica Sosio.

Il costo di iscrizione è di 10 euro per la gara, altrettanti per il pranzo conviviale e di 15 per lo ski pass (da cabinovia G.Rocca).
I pettorali di partenza verranno distribuiti il giorno della gara – sabato 26 aprile 2014 – dalle ore 8.00 in avanti.

Roberto Nani Bormio sci

Roberto Nani

Ricordiamo che tutto il ricavato della manifestazione verrà devoluto all’associazione benefica Cancro Primo Aiuto, che sostiene e aiuta i malati di questa terribile malattia e i parenti. Nel caso specifico i soldi sono destinati all’acquisto di un acceleratore lineare per l’Ospedale di Sondrio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *