La compagnia Mondo Misto si esibisce all’Auditorio

mondo misto bormio

Fine settimana di allegria e solidarietà a Santa Caterina grazie alla compagnia teatrale Mondo Misto. Il gruppo porterà in scena la commedia in due atti “Ora è possibile spegnere il computer”, con la regia di Marco Mirabella.

L’impiegato di banca Marco Baldini viene licenziato perché si è rifiutato di imparare a usare il computer. Il suo posto viene preso dal figlio Raffaele, esperto di computer e del mondo del web. Umiliato dal fatto che il figlio lo ha surclassato, Marco deciderà di mettersi d’impegno ed entrare nel mondo digitale, combinandone di tutti i colori. Roberta, seconda moglie di Marco, farà da mediatrice in questo divertente bisticcio familiare a colpi di risate…

mondo misto bormio vecchio

Il vecchio spettacolo portato in scena in Valtellina dalla Compagna teatrale Mondo Misto

Oltre al divertimento assicurato, un motivo ancora più valido per vedere lo spettacolo è quello benefico: l’intero ricavato della serata verrà devoluto all’associazione Vita e Colore, che si occupa delle persone che vivono in stato vegetativo o di minima conoscenza. Nello specifico i soldi serviranno alla RSA Baita Serena come contributo per l’allestimento di due camere e una sala multisensoriale.

Per “spegnere il computer” assieme alla compagnia Mondo Misto dovete andare all’Auditorium delle scuole Valfurva sabato 1 febbraio 2014 alle ore 21.00. Le persone che non potessero essere presenti sabato potranno assistere alla replica domenica 2 febbraio 2014, al medesimo orario.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *