L’Audi Experience Rossignol fa tappa a Bormio

audi rossignol bormio valtellina

Continuano i grandi appuntamenti sulla neve nella Magnifica Terra: sabato 25 e domenica 26 gennaio 2014 arriverà l’Audi Experience Rossignol.

Per chi non lo conoscesse, l’Audi Experience Rossignol è un villaggio itinerante che – partendo dal 7 dicembre 2013 a Pila – sta attraversando tutta l’Italia, Appennini e Ande, fermandosi nelle principali località turistiche montane.
La prima edizione del tour ideato dalla Rossignol è avvenuta nel 2005, riuscendo a raggiungere l’invidiabile quota di 800.000 partecipanti, creando un incredibile “Giro della neve in 80 giorni!
Durante questa due giorni sulla neve la nota marca francese farà provare gratuitamente agli sciatori di Bormio gli ultimi modelli sul mercato, organizzando un gigantesco tour promozionale che consentirà di testare sia sci che snowboard.

audi rossignol tour bormio

Gli stand visti dell’esterno

Negli anni molte aziende si sono unite alla Rossignol per realizzare un tour di successo. Possiamo ricordare Nikon, Nutella, Parmalat e San Paolo. Da quest’anno Audi è diventata main sponsor, trasformando l’evento dell’Audi Experience Rossignol.
Oltre alla casa automobilistica tedesca gli sciatori di Bormio potranno trovare gli stand di Samsung, Michelin, Easy Jet e Gran Cereale, aziende note a livello internazionale che offriranno gadget e sorprese a tutti gli ospiti.

Rossigno sci a Bormio

Lo stand Rossignol

Per informazioni ulteriori sull’Audi Experience Rossignol si può visitare il sito internet dell’evento.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *