Arriva il grande volley a Bormio!

Dopo il ritiro del Torino FC con Daniele Padelli e della nazionale turca di basket di coach Tanjevic, arriva anche il grande volley a Bormio. Domani si presenteranno nella magnifica terra i ragazzi della Olympia Pallavolo Bergamo, squadra che attualmente milita nel campionato di serie B1 maschile.

Il pezzo forte della volley a Bormio inizierà il 31 agosto, con l’arrivo della squadra che ha dominato la stagione pallavolistica femminile appena conclusa, la Rebecchi Nordmeccanica Volley Piacenza. Le emiliane hanno vinto sia il titolo di serie A che la Coppa Italia. L’unica squadra che ha dato loro filo da torcere è quella che vedrete arrivare a Bormio il 5 settembre, ossia la Unendo Yamamay Busto Arsizio. La squadra lombarda – che nella stagione 2011/12 aveva centrato anch’essa l’accoppiata Campionato e Coppa Italia – è quella che ha chiuso in testa la classifica della regular season, cedendo però in semifinale play off contro le venete del Conegliano.

Durante il periodo di permanenza delle squadre di volley a Bormio verranno organizzati numerosi eventi che culmineranno con l’amichevole tra Piacenza e Busto Arsizio sabato 7 settembre 2013 alle ore 17.30 presso il Pentagono, preceduta durante la giornata dal quadrangolare U16 dedicato ad Attilio Tempra. Grande spazio anche ai tifosi, che si sfideranno venerdì 6 settembre alle ore 18.00 – piacentini contro bustocchi – sul campo da beach volley in zona Funivia e potranno passare la serata con le loro atlete preferite al Bar Oliver, dalle ore 21.00.

Qui sotto il manifesto ufficiale dell’arrivo del Volley a Bormio, con date e orari.

Programma volley Bormio 2013

Il programma ufficiale della manifestazione

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *