Chi sarà Miss Alta Valle 2013?

Miss Alta Valle 2013

Terminate a fine luglio le selezioni, domani sera al Plaza Placheda di Livigno prenderà il via il secondo concorso di Miss Alta Valle, competizione di bellezza, talento e simpatia che lo scorso anno ha premiato la meravigliosa Sonia Muscetti.

Miss Alta Valle 2012 Sonia Muscetti

Miss Alta Valle 2012 Sonia Muscetti durante l’esibizione

Proprio la ragazza di Sondalo sarà la madrina di questa seconda edizione e a fine serata cederà lo scettro di Miss Alta Valle alla sua erede.
“Lo scorso anno mi sono proprio divertita, è stata una bella esperienza – ci confida Sonia – all’inizio ero un po’ intimorita, ma dopo aver fatto le prove con le altre ragazze mi sono sciolta ed è uscito il mio vero carattere, semplice e solare. Penso che questo sia stato il segreto della mia vittoria, la semplicità”.

Questo concorso potrebbe essere il primo passo di una futura carriera. “Si, confesso che mi piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo lavorando come modella e come attrice. A settembre andrò a fare i test universitari a Milano e se tutto andrà bene mi trasferirò nella città della moda.”

L’organizzatore dell’evento Nonny Siscofly ci presenta Miss Alta Vale 2013. “Una decina di ragazze selezionate non solo in base alla bellezza, ma soprattutto al talento. Avremo una serata spettacolare: canto, ballo, strip tease e addirittura una concorrente farà evoluzioni in mountain bile in stile 100% Brumotti. Il tutto sarà animato da Giosè Catalano, che abbiamo visto sugli schermi televisivi di Italia’s got Talent.”

Nonny Siscofly ci tiene a sottlineare un paio di cose sull’evento. “Qui a vincere non è solo la bellezza, ma un mix di estetica, talento e personalità. Un evento nuovo nell’Alta Valle che segue il successo dell’edizione di Bormio nel 2012.”

Noi di Bormio News abbiamo saputo che, tra le partecipanti a Miss Alta Valle 2013 ci sarà anche una ragazza bormina, di cui non possiamo svelare il nome. Ovviamente in nostro tifo e sostegno va a lei.
La manifestazione si svolgerà sabato 17 agosto 2013 al centro polifunzionale Plaza Placheda di Livigno, con inizio alle ore 20.30. Il biglietto di ingresso costerà due euro. Gratuito per i minori di dieci anni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *