Aperte le selezioni per Miss Alta Valle 2013

Miss Alta Valle

Dopo il successo dello scorso anno – la manifestazione venne organizzata al Pentagono di Bormio e vinta da Sonia Muscetti – viene riproposto il concorso di Miss Alta Valle, cui possono partecipare tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni residenti nella provincia di Sondrio che pensano di avere le doti giuste per vincere un concorso di moda. Non basta solo la bellezza fisica – nessun limite di peso o taglia verrà richiesto – perché alle partecipanti sarà richiesto di mostrare anche talento e doti caratteriali, conquistando il pubblico con sorrisi e simpatia. Le selezioni verranno effettuate martedì 30 luglio a Livigno, Bormio, Tirano e Sondrio.

Tutte le ragazze che vogliono competere al concorso possono inscriversi on line compilando il form direttamente sul sito di Radio Alta Valle, media partner ufficiale dell’evento. L’iscrizione è completamente gratuita. Alle partecipanti che passeranno la selezione saranno richieste quattro prove: sfilata con abito a scelta: esibizione del proprio talento; sfilata con abiti messi a disposizione dai partner dell’evento; sfilata con abbigliamento estivo o costume da bagno.

La vincitrice – giudicata da una giuria di esperti del settore – porterà a casa un buono di 300 euro in contanti più un buono acquisto presso Gallisport – partner ufficiale della manifestazione – un trattamento completo all’aquagranda e altri premi forniti dagli sponsor. Saranno premiate anche le altre due ragazze sul podio e tutte le partecipanti riceveranno degli omaggi in ricordo della serata.

La sfilata si svolgerà il 17 agosto 2013 presso il Plaza Placheda Livigno dalle ore 20.30 in poi. L’ingresso allo spettacolo costerà due euro. Siamo sicuri che quest’anno sarà una bellissima ragazza bormina a vincere Miss Alta Valle… partecipate numerose tenendo alto l’onore della magnifica terra!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *