È ritornato il Museo del Tempo Libero a Bormio

Riutilizzo del pane

Ritorna a Bormio l’appuntamento che ci ha già accompagnato nel 2015: Museo Tempo Libero, iniziativa del Sistema Museale della Valtellina. L’appuntamento è per mercoledì 13 gennaio 2016 dalle 20.30 alle 22.30.

In cucina nel solco della tradizione, ma con un tocco di novità e fantasia
il pane



Il tema di quest’appuntamento sarà sul riutilizzo del pane avanzato, voi avete già qualche ricetta della vostra tradizione, volete suggerirci ricette per preparare deliziosi dolci o piatti salati? Condividete con noi le vostre ricette, anche dalla nostra pagina Facebook!

L’appuntamento sarà a cura dello chef Gianpietro Cola presso il Museo Vallivo Valfurva “Mario Testorelli”.
Sono ammessi al massimo 25 partecipanti. Prenotazione obbligatoria entro tre giorni prima dell’attività, vi siete già prenotati? Ve ne abbiamo già parlato anche nel post di ieri, con tutti gli appuntamenti per i prossimi giorni, guardate qua.

Il costo a partecipante è 10,00 Euro a lezione e in ogni appuntamento ci sarà una degustazione per assaggiare quanto preparato.

Il prossimo ed ultimo appuntamento è previsto per mercoledì 3 febbraio 2016, dalle 20.30 alle 22.30, con: esempi di cucina vegetariana, ve ne parleremo meglio nelle prossime settimana.
Per info e prenotazioni: Museo Vallivo Valfurva “Mario Testorelli” – Tel. +39 338 2220297

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *