Aspettando il Natale!

Natale a Bormio

Ci siamo la settimana di Natale è ufficialmente iniziata e Bormio si sta preparando al meglio per offrire ai propri turisti spettacoli, eventi e momenti dedicati a questa festa tanto amata da tutti, grandi e piccoli.

Oggi vogliamo dedicare sul nostro blog uno spazio dedicato a tutti gli eventi organizzati per questa settimana così da offrire a tutti i turisti che trascorreranno queste vacanze proprio a Bormio una programmazione!

Lunedì 21 dicembre

  • Ore 14.30 “Gruppo di Cammino” il momento perfetto per praticare della sana attività sportiva in attesa del Natale, vi suggeriamo di mantenere quest’abitudine anche durante le feste.
    Nei giorno successivi al 25 dicembre vi consigliamo di dedicare del tempo a voi stessi praticando dell’attività sportiva. Bormio è il luogo perfetto, tra sci, passeggiate all’aria aperta, terme…
  • Ore 16.00 “Fiabe in tasca: aspettando il Natale” incontro di lettura ad alta voce in attesa del Natale per giovanissimi lettori a Bormio, via Peccedi 1 presso la Biblioteca di Bormio

Martedì 22 dicembre

  • Ore 21.00 Christmas in Love. Concerto del Corpo Musicale di Valfurva, S. Nicolò c/o Chiesa Parrocchiale.

Mercoledì 23 dicembre

  • Ore 16.00 visita guidata gratuita alla Chiesa di S. Vitale a Bormio, Via Roma c/o Chiesa di S. Vitale
  • Fino alle ore 22.00 “Una notte al chiaro di luna… una serata a Bormio Terme” Bormio, via Stelvio 14 c/o Bormio Terme. L’occasione perfetta per rilassarsi in attesa del Natale e scaricare la stanchezza accumulata in questo periodo dell’anno

Giovedì 24 dicembre

  • Dalle 10.00 alle ore 24.00 Mercatini della Vigilia di Natale a Bormio. Piccolo artigianato e oggettistica realizzata a mano; ospite speciale, Babbo Natale e in serata vin brulé e tè caldo per tutti a Bormio in piazza Cavour/Kuerc.
  • Ore 15.00 “A ciascuno il suo regalo! Laboratori didattici per ragazzi e famiglie”. Info e iscrizioni entro il giorno precedente l’attività Tel. 0342 901654 a Valfurva, S. Antonio, piazza Forba 4 c/o Centro Visitatori del Parco.
  • Dalle ore 15.30 “Aspettando Natale: trucca bimbi, palloncini modellabili e spettacolo di giocoleria con il fuoco, ospite speciale, Babbo Natale” a Bormio, piazzetta S. Vitale – centro storico
  • Ore 17.30 Auguri in musica con la Filarmonica Bormiese a Bormio, piazzetta S. Vitale – centro storico.
  • Ore 22.00 Presepe vivente a Madonna dei Monti dopo la S. Messa. Valfurva, Madonna dei Monti.

Venerdì 25 dicembre.

Ecco tutti gli appuntamenti previsti per la giornata di Natale! A Bormio ci sono tantissimi modi per trascorrere questa giornata: in un ristorante con amici e parenti, sulle piste da sci gustando gli ottimi piatti della tradizione, l’importante è stare in compagnia e trascorrere una giornata in un clima di totale serenità e gioia .

  • Ore 16.00 Arriva Babbo Natale!!! Presso località Valfurva, S. Caterina c/o Ski Stadium La Fonte.
  • Fino alle ore 22.00 “Una notte al chiaro di luna… una serata a Bormio Terme” a Bormio, via Stelvio 14 c/o Bormio Terme.
  • Dalle ore 19.30 alle 23.00 “Relax sotto le stelle ai Bagni Vecchi e Aperiterme ai Bagni Nuovi” Valdidentro, QC Terme Bagni Vecchi e Bagni Nuovi.

Per ora con la programmazione della settimana ci fermiamo qua. Vi aggiorneremo nei prossimi giorni sugli eventi organizzati per il prossimo fine settimana.
Nel frattempo vi auguriamo una splendida giornata e buon inizio di settimana!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *