Idee regalo dell’ultimo minuto

Idee regalo Natale

Cosa si fa l’anti vigilia e la vigilia di Natale? Tanti vorrebbero dire riposarsi, dedicare del tempo per stare in famiglia… ma la verità è che questi due giorni sono i più frenetici dell’anno e saranno dedicati da molti alla rincorsa degli ultimi regali di Natale e alla preparazione di un pranzo perfetto per il giorno di Natale.

A volte queste attività sono fatte dalla stessa persona… allora come passare indenni questi due giorni da incubo?
Noi abbiamo la soluzione che fa per voi!

La nostra proposta è quella di dedicarvi a una delle due attività e il suggerimento è quello di mettersi ai fornelli e preparare buonissime pietanze… se le idee scarseggiano sul nostro blog trovare un’intera sezione dedicata alle ricette ecco un breve riassunto:

  • Bisciola Valtellinese, sostituto perfetto e gustoso del tradizionale panettone. Trovate la ricetta qua.
  • Carrè di agnello in crosta di nocciole. La ricetta potete scoprirla qua.
  • Sciatt Valtellinesi, cliccate qua per la ricetta.
  • Taroz Valtellinesi. Cliccate qua per scoprire la ricetta.
  • Pizzoccheri Valtellinesi proposti sia nella versione classica che in quella rivisitata. Qua la ricetta.

Queste alcune idee ovviamente molte di queste ricette sono piatti particolarmente sostanziosi ma il nostro consiglio è quello di presentarli come dei piccoli antipasti perciò un piccolo assaggio di ogni piatto. Idea interessante e sicuramente tanto apprezzata da tutti in grado di portare in tavola anche nel giorno di Natale piatti non propriamente tradizionali per questo giorno.

Ma veniamo a noi, volete delle idee per il regalo dell’ultimo minuto da acquistare magari senza nemmeno uscire di casa e con un semplice click? Eccole!

  • Ingressi alle Terme di Bormio: un regalo sicuramente apprezzato da tutti fidanzato/a, genitori, amici… tanti sono i pacchetti che si possono acquistare in base alle esigenze di budget, andate sul sito delle Terme di Bormio e scegliete il pacchetto regalo che fa per voi. (www.termedibormio.eu)
  • Escursioni a Bormio con Alaskan Husky idea originale che sarà sicuramente apprezzata a chi ama l’avventura, la natura e la neve! www.huskyvillage.it questo il sito per procedere con il vostro acquisto!
  • Soggiorno all’Hotel Vallechiara: se il tuo regalo vuole essere davvero speciale perché non pensare di regalare un soggiorno nel bellissimo Hotel a Bormio posizionato proprio ai piedi delle piste da sci e gode di un panorama davvero unico e non solo (ottima cucina, conduzione famigliare e attenzione ai clienti). Per saperne di più vi consigliamo di visitare il sto e per prenotazioni chiamare direttamente in Hotel. (www.vallechiarabormio.it). Sempre collegata all’attività dell’Hotel un’altra idea curiosa potrebbe essere quella di regalare un corso di sci o una giornata con un istruttore, qua trovate maggiori informazioni.

Scegliete una delle nostre proposte chi riceverà il tuo regalo sarà sicuramente contento!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *