A che punto sei con i regali di Natale?

Come tutti gli anni i buoni propositi per l’acquisto dei regali di Natale sono iniziati ad ottobre?! E la classica frase che avete pronunciato è stata: “quest’anno non aspetterò gli ultimi giorni per acquistare i regali di Natale!”.

Ma anche per quest’anno ci sei ricaduto e oggi a 8 giorni dal giorno di Natale ti mancano ancora i regali per i colleghi, parenti, amici e fidanzato/a? Nessun problema!

Domenica 20 dicembre potrete unire la vostra passione per Bormio, la neve e lo sci e perché no il classico relax all’acquisto degli ultimi (diciamo per alcuni anche i primi) regali di Natale grazie agli splendidi Mercatini di Natale che verranno organizzati a Bormio a partire dalle ora 10.00. L’appuntamento è a Bormio in piazza Cavour/Kuerc, qua potrete trovare un’ampia offerta di oggettistica artigianale e realizzata a mano… e potrete sbizzarrire la vostra fantasia e acquistare tantissimi pensieri da regalare per il giorno di Natale!

Sempre per domenica, restando in clima natalizio dalle ore 20.30 ci sarà “Natale di Pace”: esibizione a cura della Filarmonica Bormiese con la partecipazione di Sofia Dei Cas a Bormio in via Don Bosco c/o Sala della Comunità (ex Cinema Cristallo).

Se purtroppo non potrete venire a Bormio e approfittare dei mercatini per gli ultimi acquisti ecco altri interessanti idee regalo last minute:

  • Regalo per lui o per lei che ama il benessere e il relax? Bormio Terme ha pensato a tantissime idee regalo: bellissimi cofanetti regalo, trattamenti corpo per la coppia perfetto per chi vuole trascorre insieme una giornata di pura magia, pacchetto sport e relax e tantissime altre idee potete trovarle sul sito di Bormio Terme (www.bormioterme.it).
  • Oppure regalare un soggiorno per due nel bellissimo Hotel Vallechiara a Bormio (www.vallechiarabormio.it).

Voi a che punto siete con i regali di Natale?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *