Due giorni a Bormio

Impianti di sci a Bormio

Il tempo passa davvero molto velocemente e siamo già arrivati all’ultimo weekend prima di Natale!
Come lo trascorrerete? Alla ricerca dell’ultimo regalo, alla preparazione del menu per il giorno di Natale oppure visitando una città o ancora rilassandovi in attesa delle grandi feste che arriveranno?!
E ancora perché non trascorrere questo ultimo fine settimana venendo a Bormio? Il meteo purtroppo in questo periodo non sta venendo in nostro aiuto perché le temperature sono più alte rispetto alla media e purtroppo la neve stenta a scendere, guardiamo il lato positivo il sole splende alto in Valtellina!

Tornando a noi, se vorrete venire a Bormio il prossimo fine settimana tanti sono gli appuntamenti previsti, eccoli qua:

Venerdì 18 dicembre

  • Fino alle ore 22.00 “Una notte al chiaro di luna… una serata a Bormio Terme” a Bormio in via Stelvio 14 c/o presso Bormio Terme.
  • Dalle ore 19.30 alle 23.00 “Relax sotto le stelle ai Bagni Vecchi e Aperiterme ai Bagni Nuovi” località Valdidentro, QC Terme Bagni Vecchi e Bagni Nuovi.

Terme a Bormio

Sabato 19 dicembre

  • Dalle ore 15.00 Trofeo Interregionale Lombardia-Piemonte di short track (cat. Junior ed esordienti) a Bormio in via Manzoni c/o Palaghiaccio. Ve ne abbiamo già parlato in settimana, trovate un approfondimento qua.
  • Ore 16.00 Visita guidata gratuita alla Chiesa di S. Vitale a Bormio, Via Roma c/o Chiesa di S. Vitale.
  • Ore 17.00 Visita guidata gratuita alla Chiesa di S. Spirito a Bormio, Via Roma c/o Chiesa di S. Spirito
  • Ore 17.30 20 anni di festa insieme: momento di condivisione e ricordo di 20, anni di attività del C.A.G. Valdisotto – confronto, spuntino e festa presso la località Valdisotto, Cepina c/o Auditorium
  • Dalle ore 19.30 alle 23.00 “Relax sotto le stelle ai Bagni Vecchi e Aperiterme ai Bagni Nuovi”, località Valdidentro, QC Terme Bagni Vecchi e Bagni Nuovi

Domenica 20 dicembre

  • Dalle ore 10.00 alle ore 20.00 Mercatini di Natale a Bormio: piccolo artigianato e oggettistica realizzata a mano; ospite speciale nel pomeriggio, Babbo Natale l’appuntamento è a Bormio in piazza Cavour/Kuerc. Nell’articolo pubblicato nella giornata di ieri alcune idee per i regali di Natale.
  • Ore 20.30 Natale di Pace – esibizione a cura della Filarmonica Bormiese con la partecipazione di Sofia Dei Cas a Bormio in via Don Bosco c/o Sala della Comunità (ex Cinema Cristallo).

Tutto lo staff di Bormio News vi augura uno splendido weekend!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *