Come rilassarsi a Bormio

Terme Bagni Bormio

Volete un suggerimento per affrontare al meglio le impegnative vacanze di Natale? Ovviamente dedicate l’ultimo weekend in attesa del Natale a voi stessi trascorrendo momenti di assoluto relax lontani dal caos cittadino ammirando paesaggi magici e respirando aria fresca a Bormio.

Tanti i luoghi dedicati al relax dagli splendidi Hotel presenti in città, alla natura che naturalmente regala pace e benessere e poi come non citare le magiche terme sempre tanto apprezzate da tutti e che ogni giorno portano in Valtellina tantissimi turisti.

Vediamo nel dettaglio i centri termali presenti in città:

QC Terme Bagni Nuovi

Il centro termale Bagni Nuovi è situato a Bormio in Via Bagni Nuovi, 7 per contattare le struttura tel. 0342.910131 | Mail: info@bagnidibormio.it. Il QC Terme e Benessere Bagni Nuovi si articola in quattro accessi con differenti percorsi termali: Giardini di Venere, Grotta di Nettuno, Bagni di Giove e Bagni di Ercole. Per maggiori informazioni potete consultare direttamente il sito del centro termale www.bagninuovibormio.it.

QC Terme Bagni Vecchi

Forse i bagni più suggestivi presenti a Bormio composte da sei settori con differenti percorsi termali tra cui piscina panoramica all’aperto e terme romane conosciute dal I secolo a.C. La piscina è arricchita da numerose cascatelle di acqua calda e idromassaggi rilassandosi ammirando il bellissimo e suggestivo panorama. Per informazioni info@bagnidibormio.it per saperne di più consultate il sito www.bagnivecchibormio.it.

Terme Bormio

Bormio Terme Spa

Situato nel centro di Bormio in Via Stelvio e luogo perfetto per tutta la famiglia. Tutta la struttura fu ristrutturata nel 2004 e offre tutti i servizi termali: piscina all’aperto, piscina sportiva, sauna, bagno turco, idromassaggi, massaggi e dal 2007 anche la zona Thermarium. Per saperne di più potete consultare il sito della struttura www.termedibormio.eu.

[PH: QC Terme Bagni di Bormio]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *