Settimana sempre ricca di eventi a Bormio

Eventi Bormio

Come sta procedendo la vostra settimana? Sicuramente il martedì è un giorno critico, la settimana è solo all’inizio e il weekend sembra un lontano miraggio, non preoccupatevi le giornate passano sempre in fretta e vedrete che il weekend arriverà prima che ve ne accorgiate!

Bormio anche in settimana è sempre viva e ricca di eventi e appuntamenti per accogliere nel migliore dei modi turisti e abitanti della ridente cittadina Valtellinese. Oggi vi anticipiamo tutta la programmazione per la giornata e serata di domani… così se qualcuno di voi domani avrà una giornata libera Bormio sarà la meta perfetta!

Ecco tutta la programmazione per la giornata di domani, mercoledì 4 novembre 2015:
Per la mattinata di mercoledì la città non ha in programma nessun evento, il nostro consiglio?! Mattinata dedicata allo shopping nei bellissimi negozi della città che potete scoprire cliccando qua, pranzo nei ristoranti tipici del paese gustando i buonissimi piatti locali: pizzoccheri, sciatt, polenta taragna e chi ne ha più ne metta… pomeriggio con passeggiata rilassante e poi arriva la sera:

  • Dalle ore 20.30 “La linea del volto – corso base di ritratto artistico” con Nataliia Levkun. Le iscrizioni si chiudevano entro la giornata di lunedì 2 novembre c/o Biblioteca Tel. 0342 912229. Bormio, via Peccedi 1 c/o Biblioteca Civica.
  • Ore 21.00 “Museo e Tempo Libero: in cucina nel solco della tradizione, ma con un tocco di novità e fantasia – Le marmellate casalinghe con frutta e verdura” a cura dello Chef Gianpietro Cola per imparare nuove specialità culinarie. L’evento è destinato a tutti… golosi e per chi vuole tanti nuovi suggerimenti per realizzare HomeMade regali speciali. Info ed iscrizioni Museo Vallivo Valfurva Tel. 338 2220297. Valfurva, S. Antonio, piazza Forba 1 c/o Museo Vallivo “Mario Testorelli”.
  • Fino alle ore 22.00 “Una notte al chiaro di luna… una serata a Bormio Terme” a Bormio, in via Stelvio 14 c/o Bormio Terme. Il miglior modo per concludere una giornata… relax! E a Bormio è davvero possibile.

Terme di Bormio

Un programma perfetto per spezzare la settimana e trascorrere una splendida giornata tra natura, relax e molto di più! Ovviamente a Bormio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *