Benvenuto Novembre a Bormio!

Volete iniziare con la giusta carica ed energia una nuova settimana?! Ecco la nostra proposta: sport, aria fresca, sole che porta tantissimi benefici, lo sapete? Principalmente dovuti alla Vitamina D che viene sintetizzata dalle radiazioni UVB presenti nella luce solare in grado di migliorare l’umore, migliora il metabolismo… in poche parole fa stare bene! E a Bormio si inizia proprio con questi ingredienti!

Come tutti i lunedì e giovedì alle 14.30 partirà il Gruppo di Cammino per favorire il movimento, il benessere e la salute. Chi si trova a Bormio anche in occasione della festa di Ognissanti vi aspettiamo in via Manzoni c/o Pentagono.

Sempre in occasione della festa di Ognissanti Bormio Terme ha proposto l’apertura del centro termale con un orario straordinario e anche oggi è aperta per accogliere tutti i turisti dalle 11.00 alle 20.00, se volete dedicarvi una giornata di relax a mente e corpo non vi resta che passare da Bormio!

Bormio Terme autunno

[Credits Immagine BormioTerme spa_ Pagina Facebook]

Oltre allo sport, grazie ai bellissimi paesaggi che la città offre Bormio e la Valtellina sono i luoghi perfetti per tutti gli appassionati di fotografia. Oggi alle ore 16.30 ci sarà l’appuntamento “Scattiamo: la fotografia digitale per famiglie” dove ci sarà l’analisi delle fotografie scattate in campo. L’appuntamento è a Bormio, via Peccedi 1 c/o presso la Biblioteca Civica.

Continuate a seguirci sul nostro blog per scoprire giorno per giorno tutti gli appuntamenti che ci saranno per il mese di novembre a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *