3, 2, 1 arriva il weekend!

Eventi Bormio in Valtellina

Siete pronti per l’arrivo del prossimo weekend? Se non vedete l’ora di fare i bagagli e partire per due giorni di puro relax e godere delle bellezze di Bormio il momento è finalmente arrivato!
Preparate un abbigliamento comodo, scarpe per delle splendide passeggiate… una giacca un po’ pesante per la serata e il gioco è fatto non vi resta che salire in macchina e partire. Oppure se non avete voglia di venire a Bormio con un vostro mezzo potete semplicemente prendere il primo treno direzione Tirano e un pullman ed ecco fatto sarete a Bormio e il vostro weekend può finalmente iniziare al meglio!
Volete scoprire cosa vi aspetta in città per questi due giorni? Continuate a leggere il nostro articolo vi offriamo tutta la programmazione e piccoli suggerimenti per vivere al meglio la città!

Come sempre il fine settimana a Bormio inizia dal venerdì sera:

  • Dalle ore 19.00 alle 23.00 “Relax sotto le stelle ai Bagni Nuovi” presso i Bagni Nuovi di Bormio nella località Valdidentro

Sabato 7 novembre

  • Un gradino più su – giornate di raccolta a favore dell’Associazione “Insieme per l’Oncologia e l’Ematologia Alta Valtellina”
  • Dalle 10.00 alle 12.00 “Come in una fiaba – letture per bambini fino a 6 anni” dalle 15.00 alle 17.00 Arte in Fabula – laboratori creativi per bambini. Durante la giornata, spazi ludici e creativi per adulti e bambini a Bormio, via Peccedi 1 c/o Biblioteca Civica.
  • Dalle ore 20.30 Avanti insieme! L’Ass. “Insieme per l’Oncologia e l’Ematologia Alta Valtelllina” si racconta – con Marino Pozzi (presidente), Dott. Giuseppe Valmadre (oncologo) e Dott.ssa Laura Parolini (psicologa) a Bormio, via Don Bosco c/o Oratorio.
  • Ore 21.00 Chisà indu’ che’n varà a finìr… Commedia brillante in tre atti con la Compagnia Teatrale “Quo Vadis di Bormio” a Valdidentro, località Rasin c/o Polifunzionale. Ve ne abbiamo già parlato nell’articolo di ieri. Per saperne di più clicca qua.
  • Dalle ore 19.00 fino alle 23.00 “Relax sotto le stelle ai Bagni Nuovi” presso i Bagni Nuovi nella località Valdidentro
  • Domenica 8 novembre

    • Un gradino più su – giornate di raccolta a favore dell’Associazione “Insieme per l’Oncologia e l’Ematologia Alta Valtellina”.
    • Dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.30 apertura speciale delle Biblioteca di Bormio con spazi ludici e creativi per adulti e bambini.
    • Dalle 10.00 alle 12.00 “Mi fai una caricatura? A cura di Nataliia Levkun”.
    • Ore 11.00 “Aperitivo con musica dal vivo Italia-Brasile 1-1 con ESP Duo”.
    • Ore 14.00 Caccia al Tesoro per adulti e bambini. Info ed iscrizioni Caccia al Tesoro: Biblioteca Civica a Bormio, via Peccedi 1 c/o Biblioteca Civica Tel. 0342 912229.

    Città di Bormio

    Non finiremo mai di dirvi che Bormio non è solo eventi e divertimento ma è soprattutto natura, paesaggi e luoghi incantati… il luogo perfetto per grandi e piccoli, giovani… insomma per TUTTI. Da conoscere e da amare. Che ne dite di venire a trovarci? In questa stagione i suoi colori sono magnifici anche per scattare splendide foto!

    Noi siamo pronti per il weekend e voi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *