Ottobre: mese del benessere a Bormio

Terme di Bormio

In occasione dei tanti appuntamenti regolarmente organizzati a Bormio presso le bellissime Terme della città vogliamo dedicare questo post proprio ai tre principali centri termali presenti. E poi è lunedì vogliamo coccolarvi per farmi iniziare al meglio questa giornata!

Come anticipato tanti sono gli eventi organizzati presso le terme di Bormio, come “Una notte al chiaro di luna… una serata a Bormio Terme” l’appuntamento è presso Bormio Terme in via Stelvio 14 c/o e si svolge tutti i mercoledì e venerdì sera fino alle 22.00, grazie all’apertura prolungata del centro potrete trascorrere ore di sano benessere e relax, con piscina natatoria, piscine relax, acquafun, parco con vasche esterne termali e possibilità di cure mediche convenzionate.
Sul nostro blog abbiamo già una sezione dedicata alla storia di questo centro termale, perfetto per tutti: sportivi, famiglie, coppie, bambini grazie alla sua struttura accogliente e a due passi dal centro storico di Bormio, se volete avere tutte le informazioni, guardate qua.

Ma gli appuntamenti non sono finiti e venerdì potrete recarvi ai Bagni Nuovi di Bormio e trascorrere la vostra serata alle terme con “Relax sotto le stelle” dalle ore 19.00 alle 23.00, e qua oltre rilassarvi potrete ammirare un panorama incantato.

Avete già tutte le informazione relative ai Bagni Vecchi o Bagni Nuovi a Bormio? Guardate sul nostro blog trovate delle pagine dedicate proprio a queste due strutture di benessere.

Vuoi scoprire i benefici che puoi ottenere da una giornata alle terme sia per il corpo che per lo spirito? Noi ve ne abbiamo parlato qua e per testarli con mano non vi resta che organizzarti per il prossimo weekend e trascorrerlo a Bormio. Se volete un consiglio su dove alloggiare, l’Hotel Vallechiara è un’ottima soluzione.

Iniziate al meglio la settimana e dedicate del tempo al vostro benessere… vedrete che la giornata sarà sicuramente migliore!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *