Le Terme di Bormio: le protagoniste del prossimo weekend a Bormio

Weekend a Bormio

Un fine settimana a Bormio dove le protagoniste indiscusse sono ancora le Terme, elemento che caratterizza la città Valtellinese ed porta a Bormio ogni giorno tantissimi turisti!

I primi appuntamenti partono proprio da questa sera con l’apertura fino alle ore 22.00 di Bormio Terme con l’evento “Una notte al chiaro di luna… una serata a Bormio Terme” appuntamento fisso che accompagna gli abitanti di Bormio e turisti tutti i mercoledì e venerdì sera. Bormio Terme come già vi abbiamo raccontato sul nostro blog si trova in via Stelvio 14 c/o a Bormio ed è il luogo perfetto per la famiglia e dove rilassarsi dopo un’intensa settimana lavorativa e dove rigenerale corpo e mente grazie al Thermarium.

Il relax continua anche per la giornata di sabato 17: dalle ore 19.00 “Relax sotto le stelle ai Bagni Nuovi” potrete recarvi ai Bangi Nuovi, località Valdidentro fino alle ore 23.00. Siete mai stati alle terme by night?! Cosa aspettate?! Venite a Bormio questo fine settimana, il panorama è davvero d’incanto.

Oltre gli appuntamenti alle Terme a Bormio continuano anche tutti gli appuntamenti dedicati allo sport:

  • Bormio Golf: Coppa d’Autunno in Via Giustizia a Bormio. La gara sarà domenica 18 ottobre.
  • Gara sociale di pesca alla trota per categorie e a seguire premiazione presso l’Oratorio di Sondrio (le iscrizioni si sono chiuse giovedì 15/10) potrete comunque assistere alla gara.

Finale di Golf a Bormio

Come vi abbiamo già raccontato nel post di mercoledì a Bormio continuato anche le Bormiadi e domenica ci sarà la gara finale di tiro alla fune (finale maschile/mista) prevista dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Purtroppo ad oggi il tempo previsto per il fine settimana non è bellissimo perciò per ora vi consigliamo di abbandonare le camminate in montagna e di dedicarvi ad una passeggiata in centro città tra i bellissimi negozio che potrete trovate a Bormio o fermarvi in uno dei tanti ristoranti locali e gustare i buonissimi piatti della tradizione Bormiese e Valtellinese.
Bormio è bella sempre e offre ogni giorno molteplici attività!

Se non avete ancora letto il post pubblicato ieri sul nostro blog relativo alle offerte per la stagione invernale, guardate qua.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *