Passate il week end a Bormio

mercatino estivo week end a bormio

Finisce l’estate e si avvicina l’autunno, ma Bormio resta come sempre una meta meravigliosa per passare un fine settimana sportivo e divertente.

Iniziamo col basket. Questa settimana la partita del Valtellina Circuit si sposta un po’ dalla Magnifica Terra, ma vale la pena di fare qualche chilometro in più. L’Acqua Vitasnella Cantù farà il suo esordio stagionale contro i Lugano Tigers. Appuntamento al Palazzetto dello Sport di Teglio sabato 5 settembre. Tip off alle ore 18.00.

Gli amanti della musica potranno assistere alla giornata conclusiva della Masterclass “Le altre note.” Oggi alle ore 16.00 – presso il Polifunzionale Rasin – gli allievi si esibiranno nel concerto finale. Questa sera alle ore 21.00 sarà invece il turno del progetto “X Amore”, uno spettacolo particolarissimo che vedrà coinvolti V. Lo surdo come voce recitante, il pittore F. Hassan e alcuni musicisti partecipanti al corso.

Glicerio settembre 2015 [modalitˆ compatibilitˆ]

Cultura e tradizione troveranno spazio nel week end a Bormio. Finirà domenica la mostra di Glicerio Mezzani presso il Mulino Salacrist. Potrete visitarla gratuitamente entrando dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 fino alle 19.30. Chi volesse vedere in anteprima le opere di Mezzani può visitare il sito internet ufficiale dell’artista.

In Piazza del S. Crocifisso ci sarà l’appuntamento più tradizionale del week end a Bormio, il mercatino estivo. Le bancarelle saranno aperte dalle ore 10.00 fino alle ore 19.00

Per chiudere, domani ci sarà un bellissimo appuntamento per grandi e piccini, “Storia di libellule e sentinelle.” Seguiteci per scoprire qualcosa di più…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *