Mass Ride, pedala di sera in compagnia

passo gavia mass ride bormio

Anche per il mese di settembre proseguiranno le gite serali in bicicletta organizzate da Stelvio Experience, gruppo che si pone come l’obiettivo di supportare i ciclisti che giungono a Bormio e in Alta Valtellina.

Il Mass Ride permetterà a tutti i partecipanti di vivere una serata diversa e godersi le stelle pedalando in armonia. A seconda della serata si punterà verso Cancano o verso il passo del Gavia, approfittando delle strade più libere e di una temperatura sicuramente più fresca rispetto a quella giornaliera.

Il ritrovo per il Mass Ride è tutti i giovedì presso il Bicicle Cafè di via Funivia 34 a Bormio. La partenza è fissata per le ore 18.30 e si potrà avvalersi di un furgone di supporto per eventuali problemi durante il tragitto. Al costo di 18 euro è poi possibile mangiare in compagnia presso il rifugio e, con due euro in più, si potrà noleggiare il kit per la pedalata notturna, con giacca catarifrangente e luce da bicicletta.

mass ride stelvio experience

Per partecipare ai Mass Ride è necessario iscriversi presso Stelvio Experience chiamando lo 0342.91.85.60.
Ulteriori informazioni su questa divertente iniziativa e anche su altre attività del gruppo si possono trovare presso il sito internet www.stelvioexperience.it. Ogni giorno potrete uscire in bici in compagnia, puntando al Gavia, a Teglio e allo Stelvio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *