Anche per il mese di settembre proseguiranno le gite serali in bicicletta organizzate da Stelvio Experience, gruppo che si pone come l’obiettivo di supportare i ciclisti che giungono a Bormio e in Alta Valtellina.
Il Mass Ride permetterà a tutti i partecipanti di vivere una serata diversa e godersi le stelle pedalando in armonia. A seconda della serata si punterà verso Cancano o verso il passo del Gavia, approfittando delle strade più libere e di una temperatura sicuramente più fresca rispetto a quella giornaliera.
Il ritrovo per il Mass Ride è tutti i giovedì presso il Bicicle Cafè di via Funivia 34 a Bormio. La partenza è fissata per le ore 18.30 e si potrà avvalersi di un furgone di supporto per eventuali problemi durante il tragitto. Al costo di 18 euro è poi possibile mangiare in compagnia presso il rifugio e, con due euro in più, si potrà noleggiare il kit per la pedalata notturna, con giacca catarifrangente e luce da bicicletta.
Per partecipare ai Mass Ride è necessario iscriversi presso Stelvio Experience chiamando lo 0342.91.85.60.
Ulteriori informazioni su questa divertente iniziativa e anche su altre attività del gruppo si possono trovare presso il sito internet www.stelvioexperience.it. Ogni giorno potrete uscire in bici in compagnia, puntando al Gavia, a Teglio e allo Stelvio.
0 comments