Passate un paio di giorni all’Hotel Vallechiara

Hotel Vallechiara a Bormio - località Ciuk

Si avvicina l’inizio della scuola ma, ancora per un paio di settimane, i vostri figli saranno a casa e liberi dagli impegni. Che ne dite di portarli per un paio di giorni a Bormio, soggiornando all’Hotel Vallechiara?

Solo per questa settimana l’offerta dell’Hotel Vallechiara sarà la seguente: due giorni in regime di bed&breakfast con un’ingresso alle Terme di Bormio a soli 100 euro a persona.
L’offerta è iniziata ieri e scadrà domenica 6 settembre 2015.

bike park - Bormio

Bike Park!

Se vi chiedete cosa potete fare nei due giorni bormini, vi rispondiamo che avete solo l’imbarazzo della scelta. Dalle partite del Valtellina Basket Circuit ai panoramici percorsi di trekking valtellinesi. Avrete la possibilità di noleggiare la mountain bike e di farvi consigliare dagli esperti della scuola di Mountain Bike di Bormio, scegliendo il percorso più adatto alle vostre capacità o portando i vostri figli al Bike Park.

hotel vallechiara ristorante

Approfittate delle bellezze di Bormio e dell’ospitalità famigliare che l’Hotel Vallechiara vi offrirà, con piatti tipici valtellinesi cucinati in maniera perfetta. Se poi voleste sapere cosa vi aspetta a Bormio nel dettaglio, seguite quotidianamente in nostro blog e la nostra pagina facebook.

Per avere informazioni ulteriori sull’Hotel Vallechiara consultate il sito internet ufficiale dell’albergo o chiamate il numero 0342.90.43.81

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *