Notte Viola a Valdidentro

notte viola a valdidentro

Visto che la Notte Bianca di ieri a Bormio è stata piuttosto sfortunata – maledetta pioggia! – è tempo di incrociare le dita e sperare che la Notte Viola a Valdidentro abbia miglior sorte.

A differenza di quello che è accaduto a Bormio, dove tutti gli eventi erano nei pressi del centro cittadino, la Notte Viola a Valdidentro avrà l’acqua come elemento principale, visto che gli appuntamenti si svilupperanno nei pressi del fiume, in un’area compresa tra il campo sportivo di Isolaccia e la località Baita Noa.

La Notte Viola inizierà a partire dalle ore 17 e animerà Valdidentro con moltissimi appuntamenti divertenti. Come al solito ci sarà tanta musica e balli di gruppo – col simpatico SiscoFly – oltre che all’elegante sfilata di moda. Presente anche un angolo “western” nella piazza di Isolaccia, col toro meccanico, musica country e e crazy west.

Il tema della serata è il viola, una scelta curiosa ma interessante. Tutte le persone che vorranno partecipare alla notte viola potranno acquistare un voucher che darà loro la possibilità di gustare una serie di assaggi e un menu “viola”: gnocco fritto, bis di primi al mirtillo, gelato viola e, alla fine, una gustosa cena presso il Polifunzionale Rasin.
Chiunque acquistasse il vocher avrebbe diritto anche a gadget e sconti nei negozi convenzionati, aperti fino alle ore 23.00.

notte viola a valdidentro programma

Programma ed eventi della Notte Viola a Valdidentro

Per avere informazioni sulla Notte Viola a Valdidentro e per acquistare il proprio voucher si può contattare la Pro Loco cittadina al numero 0342.98.53.31. Ci saranno anche dei punti informazioni creati appositamente per l’evento ubicati in località Presura, Plaza de Isolecia e Rasin.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *