Andrea Anzani e i suoi burattini a Bormio

andrea anzani bormio burattini

Gli spettacoli di burattini a Bormio sono ormai una tradizione che allieta l’estate dei numerosi bambini che villeggiano nella Magnifica Terra. Nel mese di luglio le rappresentazioni si sono svolte principalmente nel fine settimana. Ad agosto invece ci sarà un aumento degli spettacoli, che animeranno anche i giorni feriali.

Il programma proposto da Andrea Silvio Anzani si dimostra come sempre molto vario, spaziando da storie classiche e molto conosciute – il principe ranocchio, i tre porcellini – ad altre di sua creazione, in grado di sorprendere anche i bimbi più scafati.

Come al solito gli spettacoli di burattini a Bormio si svolgeranno presso la struttura appositamente montata in piazza del Kuerc. Rimane sempre invariato l’orario di rappresentazione: uno spettacolo pomeridiano alle ore 17.00 e la replica alle ore 21.00.
Vista la struttura, sarà possibile godere dello spettacolo anche in caso di maltempo.

Per vedere il programma degli spettacoli di burattini a Bormio, e scegliere la rappresentazione che più vi piace, consultate la locandina dell’evento pubblicata qui sotto. Potete già portare i vostri bambini questa sera, verrà messa in scena una delle fiabe più classiche della tradizione occidentale, “i tre porcellini”.
Il prezzo di ingresso per ogni spettacolo è di 5 euro a testa.

burattini a Bormio Andrea Anzani

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *