Domani inizia Motoraduno dello Stelvio Metzeler

motoraduno dello stelvio partenza

L’inizio di luglio porta a tutti gli appassionati un appuntamento classico, giunto alla 39° edizione: il Motoraduno dello Stelvio International Metzeler.

A partire da domani l’Alta Valtellina sarà invada da un’orda di centauri provenienti da ogni parte d’Europa. La base del Motoraduno dello sarà come sempre Sondalo a parte il primo giorno, che vede un ritorno alle origini. Il 2 luglio 2015 ci si troverà tutti in cima al Passo dello Stelvio, utilizzando come base l’Hotel Pirovano, e dal mattino seguente tutti si sposteranno a Sondalo, in via Verdi 2.

motoraduno dello stelvio 2015

Il programma della tre giorni di Sondalo – il Motoraduno dello Stelvio chiuderà i battenti solo domenica pomeriggio! – prevede le solite iniziative spettacolari: spettacoli di incredibili stuntman, tanta musica rock e la parata delle Luci.

Gli stuntman che si esibiranno fanno parte dello Show Action Group. Potete vedere un trailer delle loro esibizioni qui sotto.

I partecipanti che non conoscessero il territorio valtellinese possono affidarsi a dei tour guidati, alla ricerca dei posti più panoramici e dei ristoranti più gustosi.

Si può iscriversi al Motoraduno dello Stelvio direttamente sul sito internet ufficiale scegliendo il pacchetto preferito: steel, silver, gold o platinum.
Per i dettagli e i costi di ogni singola iscrizione potete consultare la pagina apposita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *