Estate al giardino

estate al giardino

Con la bella stagione si moltiplicano le iniziative interessanti a Bormio. Tra gli enti più attivi c’è sicuramente il Parco Nazionale dello Stelvio e il suo Giardino Botanico Rezia.

Estate al giardino mette insieme tutti gli eventi che si potranno fare al Giardino Botanico Rezia, aperti sia ai bambini che agli adulti. La prima cosa da sottolineare è che ogni martedì e giovedì – a partire dal 2 luglio 2015 – si potrà effettuare una visita guidata gratuita e senza prenotazione. Tutti i giovedì sarà possibile avere anche un esperto botanico che spiegherà nel dettaglio le piante presenti.

Gli eventi di Estate al giardino comprenderanno anche laboratori didattici – tutti i giovedì pomeriggio, a partire sempre dal 2 luglio – e appuntamenti speciali come la visita guidata interattiva (Discovery garden), la notte dei pipistrelli e la costruzione di un fantastico Bug Hotel.
I laboratori didattici del giovedì saranno a prenotazione e costeranno 2 euro l’uno, costo dimezzato per i possessori della welcome card.

Per avere ulteriori informazioni sugli eventi di Estate al giardino si può consultare il sito www.stelviopark.it o mandare una email all’indirizzo giardino.rezia@stelviopark.it.
Ulteriori informazioni le potete trovare nella locandina degli eventi.

estate al giardino locandina

Estate al giardino. Gli eventi dell’estate 2015 al giardino botanico Rezia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *