Alta Valtellina Bike Marathon, ecco il video di presentazione!

Alta Valtellina Bike MArathon

Ieri abbiamo parlato dell‘Alta Valtellina Extreme Brevet, gara ciclistica che prevede quattro percorsi, oltre 364 km e 12.000 metri di dislivello, una vera goduria per tutti gli appassionati della bicicletta da corsa.

Oggi puntiamo il mirino su un altro tipo di bicicletta, quella da mountain bike, parlando dell’Alta Valtellina Bike Marathon.
L’occasione di parlare di questa competizione – che si svolgerà dal 24 al 26 luglio 2015 – è la pubblicazione del video di ricognizione del percorso, una vera goduria per tutti gli appassionati di ciclismo su sterrato.
Lasciamo però spazio alle immagini, che rendono certamente più delle parole.

Ricordiamo che l’iscrizione all’Alta Valtellina Bike Marathon è scontata fino al 5 luglio 2015, al costo di 40 euro invece che 60. La gara avverrà tra circa un mese e avremo ancora occasione di parlarne sul nostro blog e sulla nostra pagina Facebook.

alta valtellina bike marathon 1

Tutti gli appassionati di ciclismo troveranno a Bormio e in Alta Valtellina un paradiso da percorrere sulle due ruote, potendo scegliere tra strada o sterrato. Venite nella Magnifica Terra per accertarvene di persona, magari soggiornando in strutture alberghiere come l’Hotel Vallechiara, con personale competente che potrà suggerirvi i migliori percorsi dell’Alta Valtellina.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *