Week end a Bormio, riapre il percorso benessere di Bormio Terme

bormio_terme_ingresso

Manca meno di un mese all’arrivo ufficiale dell’estate e a Bormio ci si prepara per l’arrivo della bella stagione e per tutti gli eventi che coloreranno la Magnifica Terra tra giugno, luglio e agosto. Ma perché aspettare tanto per farsi un bel giro in Alta Valtellina? Anche in questo fine settimana ci sono eventi che sapranno stuzzicare la vostra fantasia.

Ieri abbiamo parlato del torneo di Bocce Regionale e Special Olympics in questo articolo. Il Palazzetto del Ghiaccio è già pronto e operativo, vi consigliamo caldamente di fare un bel giro e di vedere come queste persone, affette da disabilità, competono e si divertono. Sono una fonte di ispirazione continua, oltre che ottimi atleti, e meritano di essere tifati con tutto il calore possibile.

palaghiaccio bocce bormio

Tutti pronti per il torneo di bocce con gli Special Olympics?

Dopo aver fatto il tifo per questi atleti speciali, vi diamo un’altra alternativa per il fine settimana. Vi ricordate che il 19 aprile il centro termale di Bormio Terme ha chiuso la serranda? Se la risposta è “No”, non è importante, visto che domani, finalmente, tornerà attivo a pieno regime.
L’apertura è fissata per le ore 11.00, con chiusura alle ore 20.00, per il Percorso Benessere e Theramarium. Il reparto cure e riabilitativo tornerà attivo da lunedì 1 giugno.
Se volete portarvi avanti e prenotare servizi di cure termali potete farlo chiamando lo 0342.9013.25.

Per lo spettacolo delle terme serali è sempre valida l’opzione Bagni Nuovi, con Relax sotto le stelle.

Sabato sera avrete anche la possibilità di ascoltare un bellissimo concerto, per di più gratuito. Volete saperne di più? Leggete domani Bormio News.

Buon week end a Bormio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *