Bormio in TV su Linea Bianca e Bike Channel

linea bianca bormio

Ancora una volta i riflettori si sono accesi su Bormio, una delle principali località turistiche italiane. Dopo aver ospitato Paperissima Sprint e altri programmi – ricordiamo anche l’arrivo di Filippa Lagerback in autunno e la tappa di Ikarus– questa volta sono due i programmi che hanno parlato della Magnifica Terra.

Il primo è “Linea Bianca”, programma settimanale nato da una costola dei più celebri “Linea Verde” e “Linea Blu”, andato in onda sabato scorso. Se ve lo siete persi, non preoccupatevi, lo abbiamo linkato sotto. Troverete l’intervista di Marco Confortola che racconterà cosa accade sul K2, quando subì l’amputazione delle dita dei piedi. Aldo Anzi e Pietro Vitalini mostrano la mitica Pista Stelvio di Bormio, si farà tappa sul ghiacciaio dello Stelvio e anche a Santa Caterina, con Debora Compagnoni. Occhi puntati anche sul Parco Nazionale dello Stelvio e sullo short track.

granfondo stelvio santini maglie

La divisa ufficiale della Granfondo Stelvio Santini 2014

A ricordarci che Bormio non è solo neve ci ha pensato Sky, col suo programma di approfondimento sulla Stelvio Santini, che sta andando in onda sul canale Bike Channel, canale 214 di Sky.
Ad accompagnarci sul percorso sarà Paolo Savoldelli, che ha registrato la puntata a Bormio lo scorso autunno. Questa settimana potrete vederlo nei seguenti orari :

  • lun 23 marzo – h. 19.15
  • mar 24 marzo – h. 7.15
  • mer 25 marzo – h. 1.15/ h. 13.15

Il programma andrà in onda fino al 21 aprile 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *