In bici con Filippa Lagerback

filippa lagerback

Bormio è chiamata la Magnifica Terra per il meraviglioso paesaggio che offre ai valtellinesi e ai turisti che la scelgono come meta per le loro vacanze. Un paesaggio così meraviglioso non può non essere sfruttato anche dalla televisione, come hanno fatto il Gabibbo e Juliana Moreira lo scorso inverno, registrando a Bormio le puntate di Paperissima Sprint.

Se l’incontro con il pupazzo rosso della televisione era stato solo fugace – Bormio faceva da sfondo ma non era parte attiva della trasmissione – ben altro spessore avrà la puntata di “In bici con Filippa“, presentata dalla statuaria Filippa Lagerback.

Filippa Lagerback, ex modella svedese e conduttrice di numerosi programmi televisivi – nota soprattutto per il suo ruolo in “Che tempo che fa?” di Fabio Fazio – è da sempre appassionata di bicicletta, mezzo di trasporto che usa quotidianamente a Milano, la città in cui risiede.
La sua passione per le due ruote l’ha spinta a scrivere un libro – “Io pedalo, e tu?” – e a condurre un nuovo programma televisivo su Bike Channel.

filippa lagerback libro

“Io pedalo. E tu?” – La copertina del libro di Filippa Lagerback

Una puntata di “In bici con Filippa” sarà dedicata a Bormio, alle sue bellezze e ai suoi percorsi ciclabili, senza dimenticare le meravigliose Terme. Il programma sarà visibile per tutti gli abbonati di Sky sul canale 214. Di seguito gli orari della proiezione e delle successive repliche.

In bici con Filippa Lagerback

canale 214 di Sky

Prima visione
– mar 29 luglio 2014 – h.21.00

Repliche
– mer 30 luglio 2014 – h.9.00
– gio 31 lugli0 2014 – h.3.00/h.15.00
– ven 1 agosto 2014 – h.21.00

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *