Notte di mezza estate a Valdidentro

valdidentro bormio valtellina

Sabato 26 luglio Valdidentro e il Centro Polifunzionale Rasin si accenderanno, illuminando la Notte di mezza estate. Una serie di eventi che saranno in grado di soddisfare tutti, ma proprio tutti. Grandi, piccini, amanti della musica da ballo, del buon cibo… una serata da non perdere assolutamente.

notte mezza estate Valdidentro

L’inizio è fissato per le ore 17.00, con l’accensione delle braci. Panini alla salamella, pizze, patatine e cibo per tutti i gusti, gestito dai volontari dell’associazione Insieme per vincere. Tutto il ricavato della cucina verrà devoluto all’Ospedale di Sondrio, per le cure palliative.

Durante la Notte di mezza estate ci sarà spazio per qualsiasi tipo di evento. Si inizierà alle 19.00 con una gara di MTB organizzata dal Valdidentro Bike Team. In contemporanea inizieranno a esibirsi gli Stesista, Rock Band di Sondrio.

Stesista

Il gruppo rock degli Stesista

La serata musicale non si limita a un semplice concerto. Dalle ore 21.00 – all’interno del Centro Polifunzionale Rasin – la Valtellina Liscio Band intonerà musica da ballo, generalmente apprezzata dalle persone più attempate. I giovani potranno scatenarsi – dalle ore 22.00 – grazie all’energia di Nonny Siscofly, con animazione e balli di gruppo. La serata musicale verrà dai Rumble Tumble folk’n roll band.

La Notte di mezza estate sarà meravigliosa anche per i bambini. Dalle ore 19.00 potranno approfittare del talento dell’associazione Musicarte, che offrirà loro giochi, truccambimbi e altri divertimenti. La Cooperativa Sociale L’Impronta terrà compagnia ai più piccoli con la lettura di storie e favole.

L’evento centrale della serata avverrà a mezzanotte, con l’accensione dell’immenso falò e lo spettacolo di giocoleria e l’esibizione dei mangiafuoco.
Dalle 00.30 i più giovani potranno chiudere la serata con il Fluo Party, discoteca a cielo aperto, fino alle 2.00.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *