Grandi eventi nella Ski Area di Bormio!

ski area bormio EA7 evento

La stagione sciistica sta terminando ma, in attesa della Pozza dei Matt, la Magnifica Terra riserva ancora tantissime sorprese per i turisti che vorranno sciare nella meravigliosa Ski Area di Bormio.

Venerdì tornerà nella Ski Area di Bormio il Winter Tour EA7 2014/15, che si concluderà proprio in Alta Valtellina. Oltre all’igloo posizionato a Bormio 2000 – dove si potranno provare sci e snowboard griffati EA7 e dove si potrà ammirare la collezione neve, ci saranno due eventi che animeranno le piste. Venerdì 20 marzo ci sarà lo ski meeting, un contest sulla pista Stella Alpina.
L’evento principale avverrà però sabato. Dalle ore 15 in avanti i migliori maestri di sci provenienti dalla Val d’Aosta, Cortina d’Ampezzo, Courchevel, Alta Badia, Kitzbuhel, Val Gardena, Bormio, St. Moritz e Sierra Nevada si sfideranno in una gara realmente mozzafiato: un parallelo sulla pista Stella Alpina. Ovviamente noi sappiamo già per chi tiferemo…

ski area bormio the great Battle

“The Great Battle”

L’altro appuntamento del week end sulla Ski area di Bormio sarà The Great Battle, una gara open di slopestyle sci e snowboard che avverrà allo snowpark di Bormio.
Partecipazione libera, iscrizione gratuita presso le biglietterie di Bormio Ski grazie alla sponsorizzazione di Celso Sport, che offrirà ai partecipanti dei gadget ricordo e ricchi premi ai vincitori della competizione.
I rider si sfideranno eseguendo i migliori trick lungo la linea disegnata per l’evento che prevede un rail monotubo, un kicker da 12 metri, un tubo da 5 metri o un kicker da 7 metri. Giudici esperti assegneranno il punteggio ai trick e il migliore diventerà il primo campione della “Great Battle”.
Inizio della competizione domenica 22 marzo, dalle ore 11.00 alle ore 13.00. Alla fine grigliata extra lusso per tutti i partecipanti.

Come al solito nella Ski Area di Bormio ci si diverte. Buona sciata nella Magnifica Terra. Per ulteriori informazioni si può andare sul sito di Bormio Ski.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *