Bormio, arrivano le Ninja Turtles!

Se ne vanno i campioni della Coppa del Mondo di sci dall’Alta Valtellina e arrivano quattro star internazionali, le Ninja Turtles.

Per due giorni – il 29 e il 30 dicembre – questi supereroi verdi terranno compagnia ai vostri figli, con tanti giochi e tanto divertimento.
A Bormio 2000 verrà allestito un’area relax – all’interno di un igloo! – dove si potranno vedere alcuni episodi della serie delle Ninja Turtles. La Giochi Preziosi – organizzatrice dell’evento – creerà poi una fun area con diversi giochi brandizzati Ninja Turtles a disposizione di tutti. Nell’orario di merenda ci saranno i prodotti Dolci Preziosi, sempre marchiati Ninja Turtles – a soddisfare gli appetiti più golosi.

Ninja Turtles Roma

Le Ninja Turtles in visita a Roma!

L’evento, organizzato a Bormio 2000, poteva non coinvolgere tutti gli appassionati dello sci e del freestyle? Ovviamente no. La Giochi Preziosi porterà un Mobility Freestyle Pack, ossia alcuni divertenti strumenti per consentire ai piccoli sciatori di fare qualche semplice mossa di freestyle, il tutto in grande sicurezza e sotto l’occhio attento delle Ninja Turtles, che si esibiranno anche in qualche divertente trick!

Di seguito il programma delle giornate.

Ninja Turtles a Bormio 2000

29/30 dicembre 2014

h. 9.30 – apertura del villaggio e benvenuto delle Ninja Turtles
h. 10.00 – apertura iscrizioni al Ninja Freestyle Camp
h. 10.30 – inizio corsi mattutini.
h. 13.30 – chiusura corsi e lotteria con divertenti premi
h. 14.30 – inizio corsi pomeridiani
h. 18.00 – ritiro attestati di partecipazione e altra estrazione della lotteria premi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *