Palaghiaccio di Bormio, ecco le aperture durante le vacanze

palaghiaccio bormio valtellina

Le vacanze di Natale aumentano esponenzialmente in traffico di turisti nell’Alta Valtellina, e a Bormio in particolare. Tra le strutture più apprezzate della Magnifica Terra c’è anche il Palaghiaccio di Bormio, vera e propria istituzione locale, nonché casa della Bormio Ghiaccio.

Durante le vacanze natalizie il Palaghiaccio di Bormio aumenta la possibilità di ingresso al pubblico, garantendo l’apertura quotidiana della pista e non limitandola al solo fine settimana.
Dal 20 dicembre 2014, fino al 6 gennaio 2015, sarà possibile pattinare tutti i pomeriggi dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e tutte le sere, dalle ore 21.00 alle ore 23.30. L’unica eccezione sarà mercoledì 31 dicembre, quando si potrà andare solo nella fascia pomeridiana.

Ricordiamo che, durante le aperture, sarà attivo anche il servizio di “Disco on Ice”, per accompagnare al meglio le vostre pattinate.

Se volete riservare la pista tutta per voi, in orario non di apertura, potete farlo chiamando lo 0342.91.08.12. Ricordate però che servono almeno quindici persone paganti. Per i bambini al di sotto dei 6 anni l’entrata è gratuita, se accompagnati da un adulto pagante.

Palaghiaccio di Bormio Natale

Dal 28 al 31 dicembre arriverà a Bormio la nazionale A e B di short track. I campioni azzurri rimarranno nella Magnifica Terra sino al 31 dicembre, in preparazione dei campionati italiani.

Per seguire le ultime notizie sul Palaghiaccio di Bormio potete anche affidarvi all’aggiornatissima pagina facebook del palazzetto.

Buona pattinata a Bormio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *