Accendi l’azzurro. Anche a Bormio le casette di luce

accendi l'azzurro Bormio Valtellina

Accendi l’azzurro, compra anche tu la tua casetta di luce a Bormio.

Nella Magnifica Terra, come in altre migliaia di piazze in tutta Italia, il 22 e il 23 novembre prossimi saranno in vendita le casette di luce, l’ultima iniziativa promossa dal Telefono Azzurro per raccogliere fondi da utilizzare per la protezione dei minori.

Le casette di luce illumineranno le notti buie dei bambini in difficoltà, maltrattati, denutriti, che non vivono una vita adeguata alle speranze che avrebbero. Le persone più creative potranno scegliere di acquistare, personalizzare la casetta e inviare una foto direttamente sul sito del progetto Accendi l’azzurro. Le fotografie con le migliori opere saranno poi prese e messe nel calendario digitale 2015.

Grazie ad Accendi l’azzurro le piazze verranno inondate di casette di luce e si potrà aiutare questa associazione che, fin dal lontano 1987, si è sempre schierata in prima linea a favore dei bambini in difficoltà.

Accendi l'azzurro - 22 e 23 novembre Bormio

Chi non potesse andare in piazza a Bormio – o in qualsiasi altra piazza d’Italia – può acquistare la propria casetta direttamente dal sito internet dell’iniziativa. Se voleste semplicemente donare soldi, cliccate su questa pagina e scoprite il modo in cui potete farlo.

La speranza dei bambini non è verde, è azzurra. Accendi l’azzurro anche tu.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *