Ultimo week end senza sci a Bormio

Sci a Bormio - Bormio Ski

Sappiamo bene che ormai il vostro mirino è puntato solo al 29 novembre 2014, giorno in cui riapriranno le piste da sci di Bormio, ma anche nel prossimo fine settimana potrete trovare eventi molto interessanti in tutta la Magnifica Terra.

Questa sera ci sono due appuntamenti completamente diversi, ma entrambi importanti. A Palazzo de Simoni potrete parlare di commercio solidale e prodotti naturali col gruppo Gastellina. Presso la sala conferenze della Banca Popolare di Sondrio di Bormio si parlerà invece di un tema scottante e sempre molto attuale: il suicidio. Nella serata – “Il suicidio, una realtà umana e sociale che ci riguarda” – interverranno le psicologhe e psicoterapuete Manuela Colombera e Katri Mingardi, facenti parte del progetto “Dopo la Malaombra.” Presente anche Alfio Sciresa, presidente del Sondrio Rugby e responsabile di “In meta per la vita”, campagna per la prevenzione del suicidio.”

In meta per la vita Bormio

Tornando a temi più gioviali, se settimana scorsa vi siete persi lo spettacolo “Ma per Amor… Delfina è la mamma di Bistolfa”, commedia brillante in dialetto locale e italiano messa in scena dalla compagnia Quo Vadis, potete recuperare questo week end: sabato a Cepina, presso le scuole elementari, alle ore 21.00; domenica, allo stesso orario, presso la sala parrocchiale di Bormio.

Passando in piazza del Kuerc potrete trovare le bellissime casette di luce che Telefono Azzurro sta vendendo per recuperare fondi. Accendi l’azzurro è un’iniziativa importante, ne abbiamo parlato ieri qui. Se avete tempo fate un salto anche in Biblioteca – sabato pomeriggio – dove l’educatore cinofilo Davide Coletto vi parlerà di come scegliere il cane adatto alle vostre esigenze.

Relax sotto le stelle Terme

Relax sotto le stelle alle Terme di Bagni Nuovi

Sempre attiva l’offerta, per gli amanti delle terme, di “Relax sotto le stelle” presso i Bagni Nuovi di Bormio. Aperto anche il Palaghiaccio di Bormio: sabato 21.00/23.30 e domenica 15.00/18.00. I bambini sotto i sei anni entrano gratis se accompagnati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *