Natale a Bormio con l’Hotel Vallechiara

Hotel Vallechiara Bormio

Il conto alla rovescia è iniziato: la stagione sciistica di Bormio si aprirà tra meno di due settimane, il 29 novembre. A grandi passi si avvicina anche il Santo Natale. Quale posto migliore per passarlo se non Bormio, paradiso sciistico dell’Alta Valtellina?

I nostri lettori di Bormio News possono approfittare di un fantastico regalo natalizio, con oltre un mese di anticipo: l’offerta strepitosa dell’Hotel Vallechiara per un fantastico bianco Natale a Bormio. Continuate a leggere per rimanere a bocca aperta.

Hotel Vallechiara Bormio camera

Natale a Bormio con l’Hotel Vallechiara

Offerta valida dal 21 al 26 dicembre 2014

– 5 notti in hotel con trattamento di mezza pensione
– 4 gg skipass “Bormio”
– gustoso cenone di Natale

450 euro a persona

Hotel Vallechiara Bormio Turismo ed Eventi

La magnifica vista dall’Hotel Vallechiara su una Bormio innevata

Ricordiamo che i fruitori di questa offerta potranno beneficiare anche di uno sconto del 15% sull’ingresso a Bormio Terme.
Sconti anche per i bambini in camera con i genitori in terzo e quarto letto: 50% fino a 6 anni non compiuti; 20% fino a 12 anni non compiuti; 10% oltre i 12 anni.
L’imposta di soggiorno non è inclusa.

Chiamate subito lo 0342.904381 per prenotare il vostro bianco Natale a Bormio all’Hotel Vallechiara. Approfittate anche dell’esperienza dei maestri della Scuola di Sci Anzi per migliorare le vostre abilità o insegnare ai vostri figli ad andare sulla neve con sci e snowboard.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *