A Bormio tanti eventi divertenti!

Bormiadi Bormio

A Bormio ci si diverte, attendendo l’apertura delle piste da sci. Anche il prossimo fine settimana sarà ricco di eventi.

Avete seguito le Bormiadi, l’evento sportivo più pazzo della Valtellina? Se anche la risposta fosse no, non vi preoccupate. Con la classica ospitalità valtellinese tutti possono partecipare alla festa di chiusura dell’evento, che si svolgerà sabato sera presso il Pentagono di Bormio.
Per presenziare dall’inizio il costo sarà di 15 euro – da versare entro oggi – che dà diritto all’aperitivo, al pasta party e alla partecipazione alla premiazione dei vincitori. I ritardatari potranno accedere da dopo mezzanotte versando il contributo di 10 euro. Informazioni ulteriori sul sito delle Bormiadi.

Gli appassionati di sport invernali non possono perdersi l’evento dello short track giovanile internazionale, l’Alta Valtellina Trophy, presso il Palaghiaccio di Bormio. Per i distratti, ne abbiamo parlato in questo articolo.

palaghiaccio bormio valtellina

Il Palaghiaccio di Bormio

Gli adulti potranno divertirsi con un paio di eventi tradizionali. Sabato sera – a Santa Caterina – si assisterà alla rassegna corale “Forba in canto”. L’appuntamento è presso la Chiesa parrocchiale di Valfurva, dalle ore 21.00. Gli alpini commemoreranno domenica, a Bormio, l’anniversario della Vittoria. Ulteriori informazioni nell’articolo che pubblicheremo domani.

Ultimissima notizia, per i piccolissimi. Sabato 8 novembre, presso la biblioteca di Bormio – in Via Peccedi – tornerà “in un ALFAbaleno”, appuntamento mensile per i lettori da 0 a 3 anni. Inizio alle ore 11.00.

Buon fine settimana a Bormio per tutti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *