Tutti gli eventi del week end a Bormio!

Weekend a Bormio

Eccoci finalmente al consueto appuntamento del venerdì, anche oggi vi proponiamo tutti gli appuntamenti per trascorrere al meglio questo fine settimana. Come sempre Bormio ha in serbo per voi tantissimi eventi, proprio per tutti i gusti!

Iniziamo con l’appuntamento di questa sera ai Bagni Nuovi delle Terme di Bormio, “Relax sotto le stelle”, occasione perfetta per concludere al meglio una faticosa settimana lavorativa e iniziare alla grande il week end, ovviamente a Bormio!
Se trascorrerete tutto il fine settimana nella bellissima località Valtellinese guardate anche il sito dell’Hotel Vallechiara, meta perfetta per tantissimi itinerari sia da percorrere a piedi che con la moto.

Le Terme di Bormio replicheranno l’appuntamento anche sabato 18 ottobre con l’apertura speciale dalle 19.00 alle 23.00.


Terme di Bormio

Sempre sabato 18 alle ore 21.00 alla Sala Parrocchiale di Bormio in via Don Bosco 1 c/o vi aspetta una serata tra risate e divertimento grazie alla Compagnia Teatrale “Quo Vadis” di Bormio e la loro commedia brillante tra dialetto e italiano “Ma per Amòr… Delfina e la mamma Bistolfa”.

Se amate le castagne e il Vin Brulè non potete perdere l’appuntamento alle selve di Migiondo (Sondalo) per la castagnata “An va a Migiond a fari i Brascher” con la partecipazione di Bandainsieme. In caso di maltempo la manifestazione sarà rimandata al 26 ottobre.

Oltre a queste iniziative Bormio offre sempre panorami incantati, percorsi da percorrere a piedi o in Mountain Bike, un centro storico affascinante e locali per il divertimento e tantissimi negozi dove poter fare tanto Shopping.


Piazza di Bormio

[Foto di F. Compagnoni]

Non vi aspetta che venire a trovarci!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *