Ski Pass gratis, scopri l’offerta dell’Hotel Vallechiara!

Sci a Bormio hotel Vallechiara

La voglia di sci aumenta e cresce sempre di più l’astinenza da “manto bianco”. Per rallegrarvi l’umore vi suggeriamo un paio di offerte assolutamente incredibili, grazie all’Hotel Vallechiara di Bormio.

Dal 29 novembre 2014 – giorno di apertura delle piste da sci – sino al 24 dicembre, se soggiornerete presso l’Hotel Vallechiara – pernottando almeno quattro nottii – lo Ski Pass nell’area sciistica di Bormio è gratuito!

Nel dettaglio le offerte sono queste:

– 4 notti in hotel + 3 gg skipass: euro 270
– 5 notti in hotel + 4 gg skipass:  euro 330
– 6 notti in hotel + 5 gg skipass:  euro 380

La sistemazione sarà in camera doppia standard – servizio di mezza pensione – con riduzione del 50% per i bambini sotto i 6 anni e del 20% per i ragazzi sotto i 12, entrambi non compiuti. È esclusa la tassa di soggiorno.

Se controlliamo le tariffe sul sito di Bormio Ski – in dicembre c’è la “Promo Start” – una famiglia composta da due genitori e un figlio sotto i 12 anni, ma maggiore di 6, andrebbe a risparmiare quasi 200 euro! 69 euro cadauno per gli adulti, 57,50 per il ragazzino. Il risparmio è calcolato sull’offerta più breve: 4 giorni di pernottamento, ski pass di tre giorni.

Hotel Vallechiara Bormio Turismo ed Eventi

La magnifica vista dall’Hotel Vallechiara su una Bormio innevata

L’Hotel Vallechiara ha anche una proposta eccezionale per chi preferisse fare la settimana bianca a gennaio (dal 10 al 24 gennaio 2014). Prenotando una settimana – 7 giorni, 6 notti – con trattamento di mezza pensione, non solo si ha diritto alle offerte precedenti, ma si può approfittare anche dello sconto del 15% sull’ingresso a Bormio Terme. Tutto questo per soli 520 euro a testa (tariffa da adulto).
La famiglia presa precedentemente di esempio, se decidesse di fare la settimana bianca presso l’Hotel Vallechiara, risparmierebbe – solo di Ski Pass – oltre 400 euro!

L’Hotel Vallechiara è a Bormio, in zona Ciuk. Tre stelle, gestione familiare, offre ai propri ospiti la possibilità di imparare a sciare, o migliorare le proprie abilità, grazie alla collaborazione con la Scuola Sci Anzi.

Approfittate delle offerte dell’Hotel Vallechiara per passare delle giornate magnifiche sulle piste da sci di Bormio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *