Tanto sport a Bormio nel fine settimana

concorso valdisotto 2013 foto

Consueto appuntamento settimanale per riassumere gli eventi che animeranno Bormio e l’Alta Valtellina nel prossimo week end.

Lo sport la farà da padrone, con due appuntamenti assolutamente imperdibili. La Strafadiga 2014 – sabato 13, iscrizione entro oggi – più che una corsa è un concentrato di emozioni e ricordi, nella memoria dell’amico Valgo. Gli amanti delle due ruote invece potranno gustarsi i migliori specialisti italiani del downhill, vederli scendere sui percorsi di Bormio Bike e festeggiare il nuovo campione italiano assoluto.
Gli apassionati di pallacanestro potranno assistere – sabato, ore 19.30 – alla sfida tra SAM Massagno e Charleroi, valida per il Valtellina Basket Circuit.

strafadiga_gara3_bormio

Tutti insieme, nel ricordo di Valgo

In Valdisotto la Pro Loco festeggia il 30° anniversario. Sabato sera verranno premiati i migliori balconi, per il concorso Balconi Fioriti 2014. Domenica si potrà partecipare a un paio di escursioni: una, guidata, al Corno di San Colombano e una, fotografica, al Lago di Campaccio.
Informazioni e iscrizioni presso la Pro Loco al numero 0342.95.01.66.

L’ultimo evento estivo, a Santa Caterina, è il famosissimo “The Bull Day”. Se volete gustare un ottimo toro allo spiedo, presentatevi domenica a “Santa”. Ulteriori informazioni le potrete leggere domani, su Bormio News.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *