Le giornate della bellezza a Bormio Terme

bormio_terme_ingresso

Da domani, e per tutti i giovedì fino alla fine di Agosto, tutte le donne potranno approfittare delle Giornate della bellezza messa a loro disposizione dai responsabili di Bormio Terme.

Il segreto per mantenere la propria naturale bellezza per il tempo più lungo possibile si nasconde nell’attenta cura della propria pelle, mantenuta giovane grazie all’utilizzo dei prodotti giusti, sapientemente dosati.

Le Giornate della bellezza offriranno alle clienti il check-up gratuito della pelle e alcune applicazioni di prodotti specifici per prendersene cura. Personale esperto, munito di specifiche attrezzature, eseguirà il controllo della pelle presso il Centro Estetico di Bormio Terme. In particolare verranno evidenziati – grazie all’ausilio della cosmetologa Renata Giovanelli – tre parametri fondamentali: idratazione, produzione di sebo – utile per mantenere la pelle morbida – ed elasticità cutanea.

giornate della bellezza estetica bormio terme

Il centro estetico di Bormio Terme (foto bormioterme.it)

A seguito di questa attenta analisi verranno offerte alle donne delle soluzioni semplici ed efficaci per porre rimedio ad eventuali inestetismi. Un’estetista esperta applicherà gratuitamente alcuni prodotti in vendita a Bormio Terme e insegnerà anche il modo di usarli correttamente, una volta giunte a casa, utilizzando i giusti movimenti e la giusta pressione.

La partecipazione alle Giornate della bellezza di Bormio Terme è gratuita, su prenotazione. L’offerta è valida tutti i giovedì, fino al 28 agosto, ad eccezione del 21 agosto 2014.
Per ulteriori informazioni si può chiamare lo 0342.90.13.25 o recarsi direttamente alle Terme di Bormio, in Via Stelvio, 14.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *